L'APPELLO DELLA FAMIGLIA

Investita in via della Pisana, muore dopo tre giorni di agonia

Un Suv nero si sarebbe fermato per lasciarla passare, senza urtarla. Subito dopo, però, lo scooter l’ha centrata in pieno

Investita in via della Pisana, muore dopo tre giorni di agonia

È morta dopo tre giorni di agonia Alessia Corti, 42 anni, investita venerdì scorso mentre attraversava via della Pisana con la figlia di 14 anni, rimasta illesa.

L’incidente è avvenuto intorno alle 17, all’altezza del civico 178, quando la donna è stata travolta da uno scooter guidato da un uomo di 70 anni, ora indagato. Alessia è stata prima soccorsa in gravi condizioni e trasportata all’Aurelia Hospital, poi trasferita al Policlinico Gemelli, dove è deceduta lunedì.

Secondo quanto riferito dai familiari, Alessia stava attraversando sulle strisce pedonali. Un Suv nero si sarebbe fermato per lasciarla passare, senza urtarla. Subito dopo, però, lo scooter l’ha centrata in pieno. Dopo l’incidente, il Suv si sarebbe allontanato. Le informazioni arrivano da alcuni testimoni presenti sul posto.

La polizia locale di Monteverde sta indagando sulla dinamica dell’incidente. I familiari hanno lanciato un appello per trovare testimoni che possano aiutare a ricostruire quanto accaduto.