Controlli straordinari dei Carabinieri ad Ostia, con il supporto del Reparto del 4° Reggimento Carabinieri a Cavallo, di un elicottero del Nucleo di Pratica di Mare e di una Squadra di motociclisti della Sezione Radiomobile di Ostia.
Il bilancio dell’attività è di 3 persone arrestate, altre 8 denunciate, 212 identificate e di 89 veicoli controllati ed elevate contravvenzioni al Codice della Strada per un totale di 24.352 euro.

In manette sono finiti una donna romana di 48 anni, già sottoposta alla misura della detenzione domiciliare, in esecuzione di un’ordinanza di aggravamento con la custodia in carcere per precedenti violazioni alla predetta misura e condotta presso il carcere di Rebibbia; un uomo romano di 49 anni, in atto sottoposto all’obbligo di presentazione alla P.G., in sostituzione della misura in atto con quella degli arresti domiciliari; un uomo romano di 27 anni, già sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora nel Comune di Roma, in esecuzione dell’ordinanza di aggravamento della citata misura con quella della custodia in carcere e condotto presso il carcere di Regina Coeli. I predetti provvedimenti sono stati emessi a seguito di violazioni accertate dai Carabinieri.

Medesimo contesto sono state contestate 5 violazioni amministrative per uso personale di sostanze stupefacenti e sequestrati complessivamente 1 grammo di crack, 0,5 di cocaina e 3,3 di hashish, con conseguente segnalazione al Prefetto di Roma.