SORPRESO DAL PROPRIETARIO

Sorpreso a rubare in un box auto, 41enne arrestato a Talenti

Durante gli accertamenti, è emerso che il 41enne era anche destinatario di un decreto di espulsione dal territorio nazionale

Sorpreso a rubare in un box auto, 41enne arrestato a Talenti

Tentato furto finito con un arresto in via Cristoforo Landino, nel quartiere Talenti. Un uomo di 41 anni, di origine algerina e con precedenti, è stato bloccato dal proprietario di un box auto mentre cercava di rubare all’interno dello stesso.

Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri della Stazione Roma Talenti, il 41enne sarebbe riuscito ad alzare la serranda del garage, probabilmente non chiusa correttamente, per introdursi all’interno e impossessarsi di alcuni oggetti.

A sorprenderlo è stato il proprietario, un 30enne romano, che ha ingaggiato una breve colluttazione con il ladro, riuscendo a bloccarlo fino all’arrivo dei militari, nel frattempo allertati.

L’uomo è stato arrestato con l’accusa di furto in abitazione.

Durante gli accertamenti, è emerso che il 41enne era anche destinatario di un decreto di espulsione dal territorio nazionale. È stato quindi accompagnato presso l’Ufficio Immigrazione della Questura di Roma per le procedure di competenza.