LA PERQUISIZIONE

Droga nascosta sotto il sedile dell’auto, due arresti

L’atteggiamento nervoso e sospetto della coppia ha insospettito i militari, che hanno deciso di approfondire il controllo

Droga nascosta sotto il sedile dell’auto, due arresti

Un normale controllo stradale a Roma ha portato a un importante arresto. I Carabinieri della Stazione di Casal Bertone hanno fermato una Smart ForTwo, a bordo della quale c’erano un uomo di 58 anni e una donna di 57, entrambi con precedenti penali.

L’atteggiamento nervoso e sospetto della coppia ha insospettito i militari, che hanno deciso di approfondire il controllo. La perquisizione ha portato alla scoperta di una vera e propria “cassaforte” nascosta sotto il sedile passeggero: due astucci metallici magnetici, usati per occultare la droga. Al loro interno, 21 dosi di cocaina per un peso complessivo di 11 grammi.

Non solo, altre 4 dosi, per un totale di 3,6 grammi, sono state trovate addosso alla donna. Tutta la sostanza è stata sequestrata e inviata ai laboratori dove saranno sottoposte alle analisi.

Per i due è scattato l’arresto. Le indagini proseguono per capire se la coppia facesse parte di una rete più ampia di spaccio.