Lavoro, Righini: «Grazie all’impegno di FdI sarà istituito il Centro per l’Impiego ad Artena»
«Continueremo, insieme, a difendere gli interessi della comunità con coerenza e serietà», ha concluso Righini

Un nuovo Centro per l’Impiego sorgerà ad Artena. Lo ha annunciato l’assessore regionale al Bilancio, all’Agricoltura e alla Sovranità alimentare, Giancarlo Righini, sottolineando il ruolo decisivo giocato da Fratelli d’Italia nel raggiungimento di questo traguardo.
«Un ringraziamento particolare – ha dichiarato Righini – va ai consiglieri comunali di Fratelli d’Italia di Artena, Tamara Latini e Cristiano Puliti, per l’impegno e la costanza con cui hanno seguito la vicenda. Più volte hanno evidenziato la necessità di dotare il territorio di un centro per l’impiego, e con la delibera della Giunta regionale del 7 agosto è stata individuata proprio Artena come sede per l’apertura di questa importante struttura».
L’assessore ha evidenziato come il risultato sia frutto del lavoro sul territorio e del costante dialogo con i cittadini portato avanti dai rappresentanti locali del partito. «Continueremo, insieme, a difendere gli interessi della comunità con coerenza e serietà», ha concluso Righini.