Altre sette persone arrestate per droga dai Carabinieri
Nel corso delle attività, sono state sequestrate decine di dosi di droga, tra cocaina, hashish e shaboo

Continuano senza sosta le operazioni antidroga a Roma, dove i Carabinieri del Comando Provinciale, sotto il coordinamento della Procura della Repubblica, hanno arrestato altre sette persone gravemente indiziate di detenzione e traffico di sostanze stupefacenti. Nel corso delle attività, sono state sequestrate decine di dosi di droga, tra cocaina, hashish e shaboo.
In due distinte operazioni, i Carabinieri della Compagnia Roma Trastevere hanno arrestato due uomini. Il primo, un 19enne albanese, è stato fermato in via di Bravetta mentre si trovava a bordo di un’automobile; nascosti in un vano dietro il volante sono stati trovati sei involucri di cocaina e 370 euro in contanti. Poco dopo, in via Gustavo Modena, un cittadino tunisino di 23 anni è stato arrestato con un involucro di cocaina, quattro di hashish e la somma di 370 euro, ritenuta provento dell’attività illecita.
Le attività investigative hanno portato anche all’arresto di un filippino di 51 anni in via Cesare Lombroso, sorpreso con 5 grammi di shaboo e 150 euro. A Roma Ottavia, un giovane romano di 21 anni è stato fermato con 159 grammi di hashish, già suddivisi in due panetti. Inoltre, a Torre Maura, un altro romano di 23 anni è stato trovato in possesso di 8 dosi di hashish e 150 euro; la successiva perquisizione domiciliare ha permesso di sequestrare altri 106 grammi di hashish.
Ancora in via Gustavo Modena, i Carabinieri hanno nuovamente arrestato un tunisino di 23 anni, già noto alle forze dell’ordine, trovato con droga e denaro contante.
Nelle stesse ore, nei quartieri Tor Vergata e Tor Bella Monaca, i militari della Compagnia di Frascati hanno arrestato due persone: un 20enne albanese senza fissa dimora, trovato in possesso di 10 grammi di cocaina, 1 grammo di hashish e 50 euro, e un italiano di 49 anni, fermato con 121 grammi di hashish e materiale per il confezionamento.