È stato aggredito all’alba in viale Gottardo, nel quartiere Montesacro, per un monopattino. Un uomo di 37 anni, cittadino del Bangladesh, è stato accoltellato al volto e al collo durante una rapina ed è ora ricoverato in codice rosso all’ospedale Sandro Pertini. Nonostante le ferite gravi, non è in pericolo di vita.
L’aggressione è avvenuta intorno alle 4 del mattino: secondo quanto ricostruito, il rapinatore avrebbe minacciato la vittima con un coltello intimandogli di consegnare il monopattino. Al rifiuto, lo ha colpito con diversi fendenti al viso.
Sanguinante, l’uomo è riuscito a raggiungere un forno aperto in piazza Sempione, dove ha chiesto aiuto. I dipendenti hanno immediatamente allertato le forze dell’ordine.
Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato Fidene, che hanno avviato le ricerche dell’aggressore. Al vaglio degli investigatori le telecamere di videosorveglianza della zona, nella speranza di ricostruire l’accaduto e individuare il responsabile, fuggito con il monopattino.