LE INSOSPETTABILI

Droga a domicilio, arrestate due ragazze

Sono state trovate a bordo di un'auto a noleggio con lo stupefacente

Droga a domicilio, arrestate due ragazze

Due ragazze romane di appena 20 anni, insospettabili e impiegate come vere e proprie “corriere della droga”, sono state arrestate dai Carabinieri nel quartiere Ponte Mammolo, a Roma.

Le giovani, a bordo di un’auto a noleggio, sono state fermate durante un normale controllo. Il loro atteggiamento sospetto ha spinto i militari ad approfondire la verifica. A bordo del veicolo sono state trovate dosi di cocaina e crack, oltre a quasi 4.000 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

L’operazione rientra in una più ampia azione coordinata dalla Procura della Repubblica di Roma, che in sole 48 ore ha portato all’arresto di 15 persone, tutte gravemente indiziate di detenzione e traffico di sostanze stupefacenti.

Nel corso dei controlli, i Carabinieri hanno sequestrato centinaia di dosi di droga: crack, cocaina,anche nella rara variante rosa, hashish, marijuana e MDMA, oltre a migliaia di euro in contanti.

Gli arresti sono avvenuti in vari quartieri della Capitale: da San Lorenzo a Tor Bella Monaca, da via Marsala alla circonvallazione Gianicolense. Tra i fermati anche cittadini colombiani, egiziani, tunisini e gambiani, tutti coinvolti in attività di spaccio.

Le sostanze, il denaro e il materiale per il confezionamento sono stati sequestrati. Tutti gli arresti sono stati convalidati.