Mancherà l’acqua per 15 ore, tra le ore 21 di mercoledì 6 agosto e le ore 12 del 7 agosto, a Fiumicino. Le zone interessate sono: Aranova, Castel Campanile, Castel di Guido, Palidoro, Passoscuro, Viale dei Tre Denari, Maccarese e Torrimpietra. La sospensione del flusso idrico si rende necessaria per consentire, da parte di Acea Ato2, la realizzazione di interventi di manutenzione straordinaria per migliorare l’efficienza del servizio. Lo stop potrebbe interessare anche altre zone limitrofe.
Le autobotti
Per limitare i disagi ai cittadini è stato predisposto un servizio sostitutivo tramite autobotti; le 12 macchine ingaggiate saranno così suddivise: due con attacco diretto all’utenza presso l’Ospedale Bambino Gesù (via della Torre di Palidoro) ed al distaccamento dell’Ospedale Bambino Gesù (via Orosei, 48); dieci in stazionamento rispettivamente in via Michele Rosi angolo Via Luigi Russo, via Michele Rosi 186, via Siliqua angolo Via Austis, via Italo Raulich angolo Via Nurallao, Piazza di Castel di Guido, Piazza Sedini, via di San Carlo a Palidoro angolo Via Villasalto, via del Buttero angolo Viale Maria, Piazza Francesco Peperelli, via Ottaviano Petrucci angolo Via Aurelia.
Per i casi di effettiva ed improrogabile necessità potrà essere richiesto un servizio straordinario di rifornimento con autobotti al numero verde 800.130.335.