ladri in azione

Furto nella casa del calciatore della Lazio Matías Vecino alla Camilluccia

Il giocatore, rientrato a casa nel pomeriggio di lunedì dopo alcuni giorni di assenza, ha scoperto che i malviventi avevano forzato una finestra al pianterreno

Furto nella casa del calciatore della Lazio Matías Vecino alla Camilluccia

Ladri in azione nella casa del centrocampista della Lazio Matías Vecino, nella zona della Camilluccia. Il giocatore, rientrato a casa nel pomeriggio di lunedì dopo alcuni giorni di assenza, ha scoperto che i malviventi avevano forzato una finestra al pianterreno e si erano impossessati di alcuni oggetti di valore, tra cui gioielli e forse orologi.

Vecino ha immediatamente allertato i Carabinieri della compagnia Cassia, intervenuti per i rilievi e alla ricerca di tracce utili. Sono al vaglio anche le immagini delle telecamere di sorveglianza del complesso residenziale. Il furto sarebbe avvenuto nel corso del fine settimana.