L'incidente in via Tivoli, è morto l’imprenditore Franco Verderosa
Con la morte dell'uomo salgono a 80 le vittime della strada a Roma e provincia dall’inizio del 2025

È deceduto all’ospedale Gemelli Franco Verderosa, l’imprenditore 66enne rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto lunedì 21 luglio a Gallicano nel Lazio. L’uomo, residente a Tivoli, era stato elitrasportato in condizioni critiche dopo il violento scontro tra due furgoni e un’auto, una Fiat Cinquecento, avvenuto lungo via di Tivoli, all’altezza del chilometro 7+600.
Nell’incidente erano rimaste ferite tre persone, tutte trasportate in codice rosso. Le condizioni di Verderosa sono apparse da subito gravissime, e nonostante i tentativi dei medici, il suo quadro clinico è peggiorato fino al decesso avvenuto nelle scorse ore presso il Policlinico Gemelli di Roma.
Chi era Franco Verderosa
Molto conosciuto nella zona tra Tivoli e Palestrina, Franco Verderosa era titolare della Verderosa Srl, azienda specializzata nella produzione e installazione di infissi e serramenti, con sede a Palestrina. La notizia della sua scomparsa ha suscitato profonda commozione tra amici, colleghi e conoscenti, che hanno espresso il loro cordoglio sui social e nei gruppi di quartiere.
I rilievi dell’incidente sono stati affidati ai Carabinieri, che stanno lavorando per ricostruire con esattezza la dinamica dello scontro.
Con la morte di Franco Verderosa, salgono a 80 le vittime della strada a Roma e provincia dall’inizio del 2025.