Operazione antidroga

Spaccio di droga, un arresto a Montesacro

Sequestrati sei panetti di hashish, per un peso complessivo di 600 grammi ed oltre 4 mila euro in contanti

Spaccio di droga, un arresto a Montesacro
Pubblicato:

Viaggiava con oltre mezzo chilo di hashish in auto, arrestato dai Carabinieri un romano di 39 anni. I militari sono intervenuti  durante un servizio perlustrativo lungo viale Adriatico; notata un’autovettura sospetta, hanno deciso di procedere al controllo.

Dopo aver identificato l’indagato, già noto per precedenti reati, hanno deciso di approfondire gli accertamenti e di eseguire una perquisizione personale e veicolare che ha portato al rinvenimento di sei panetti di hashish per un peso complessivo di 600 grammi e di 940 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

L’operazione è proseguita con una perquisizione a casa del 39enne, in zona Pigneto, nel corso della quale i Carabinieri hanno rinvenuto 3.180 euro, in banconote da 20 e 50 euro contraffatte.

Tutto il materiale rinvenuto è stato sequestrato.

L’arresto è stato convalidato ed il Tribunale di Roma ha disposto per il 39enne la misura dell’obbligo di presentazione in caserma e l’obbligo di permanenza in casa nelle ore notturne.