Centocelle

Sorpresi a consumare un rapporto sessuale nel parco, denunciati

I controlli si sono concentrati soprattutto sul contrasto alla prostituzione e sulla sicurezza alimentare

Sorpresi a consumare un rapporto sessuale nel parco, denunciati
Pubblicato:

Controlli dei Carabinieri a Centocelle. Il bilancio è di tre persone denunciate, 86 quelle identificate, dieci multate, controllati 189 veicoli, elevati 7 verbali al codice della strada per un importo complessivo di 4.243 euro.

I controlli si sono concentrati soprattutto sul contrasto alla prostituzione e sulla sicurezza alimentare. Per quanto riguarda la prima emergenza, i militari hanno denunciato tre persone: una romena di 24 anni sorpresa in un’area frequentata da minori, mentre si prostituiva; denunciati un’altra squillo romena di 35 anni ed un uomo della Costa D’Avorio, di 39 anni, perché stavano consumavano un rapporto sessuale all’interno del parco “Madre Teresa di Calcutta”, in prossimità di aree frequentate da bambini.

Le verifiche nelle attività commerciali con l’obiettivo di tutelare la sicurezza alimentare dei consumatori, hanno portato invece, alla scoperta di diverse irregolarità. Otto le sanzioni amministrative elevate per mancata predisposizione di adeguati contenitori per la raccolta differenziata ed altre irregolarità, sequestrati anche 5 kg di buste di plastica. Elevata una multa complessiva di circa 29.000 euro.

I controlli proseguiranno nei prossimi giorni.