Il blitz dei Carabinieri

Smantellata piazza di spaccio, un arresto

In un altro intervento a finire in manette anche una donna

Pubblicato:
Aggiornato:

Intensa l’attività dei carabinieri della provincia di Viterbo che sono riusciti a mettere le mani su in giro di sostanze stupefacenti. Presa di mira da qualche tempo l’area boschiva di località Bagnolo nel Comune di Orte, i Carabinieri della Compagnia di Civita Castellana hanno arrestato un ragazzo di 25 anni di origine marocchina trovato all’interno di un bivacco allestito nel bosco.
Il giovane straniero, gravato da precedenti di polizia ed irregolare sul territorio italiano, è stato trovato in possesso di circa 100 grammi di cocaina e 40 grammi di hashish, suddivisi in dosi pronte per la vendita, oltre a un machete, un’accetta e materiale vario per il confezionamento.
L'operazione costituisce una concreta e decisa risposta al crescente allarme sociale suscitato dal consumo di droghe, soprattutto tra giovanissimi, e conferma il costante impegno dell’Arma nelle attività di contrasto all’uso ed allo spaccio di stupefacenti. A Tuscania invece è stata arrestata una ragazza trovata in possesso di stupefacente. Nel corso di una ispezione veicolare i carabinieri hanno trovato dieci pasticche di MDMA, una dose di ketamina, una di cocaina, una sostanza allucinogena e dieci grammi di marijuana.