Spaccio di cocaina, arrestati due cittadini albanesi
I militari hanno sorpreso uno dei due mentre stava cedendo cocaina a un acquirente nelle vie del centro storico del Comune

I Carabinieri della Stazione di Campagnano di Roma hanno arrestato due cittadini albanesi, di 38 e 41 anni, nell’ambito di una costante attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nel territorio.
I militari hanno sorpreso uno dei due mentre stava cedendo cocaina a un acquirente nelle vie del centro storico del Comune. Durante il controllo, insospettiti da rumori provenienti dal bagno dell’abitazione, hanno effettuato una perquisizione approfondita, scoprendo quattro dosi di cocaina nascoste nella rete fognaria, in due tombini situati vicino all’immobile.
Gli arrestati sono stati subito condotti davanti al giudice per il rito direttissimo nella stessa giornata.
L’operazione si inserisce in un più ampio quadro di controlli intensificati dalla Stazione di Campagnano di Roma nel mese di giugno, che hanno portato alla segnalazione alla Prefettura di otto persone – sei maggiorenni e due minorenni – per uso di sostanze stupefacenti, in particolare hashish e marijuana, e alla denuncia di un maggiorenne trovato in possesso di circa 150 grammi di marijuana.
Le donne e gli uomini dell’Arma proseguono con determinazione l’attività di prevenzione e contrasto al traffico di droga per garantire la sicurezza della comunità.