L'ULTIMO SALUTO

Omicidio a Fregene, domani i funerali di Stefania Camboni

Le esequie si svolgeranno nello Spazio Sacro Santa Maria del Riposo, situato in viale Sestri Levante, nella pineta monumentale di Fregene.

Omicidio a Fregene,  domani i funerali di Stefania Camboni
Pubblicato:

Si terranno domani mattina, alle 11, i funerali di Stefania Camboni, la donna di 58 anni trovata uccisa nella sua villetta di Fregene lo scorso 14 maggio. Le esequie si svolgeranno nello Spazio Sacro Santa Maria del Riposo, situato in viale Sestri Levante, nella pineta monumentale di Fregene.

La salma alla famiglia

La Procura ha autorizzato la restituzione della salma ai familiari. Con grande sensibilità, è stata concessa anche l’autorizzazione ai carabinieri di accedere al villino sequestrato per prelevare l’urna contenente le ceneri di Giorgio Violoni, marito di Stefania e deceduto nel 2020. L’urna sarà tumulata insieme alle spoglie di Stefania, come desiderato dalla famiglia.

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *