IL BILANCIO

Maxi controlli nella notte, armi, droga e falsi documenti

Un 40enne è stato denunciato alla Procura dopo essere rimasto coinvolto in un incidente stradale, l’uomo era alla guida sotto l’effetto di alcol e sostanze stupefacenti.

Maxi controlli nella notte, armi, droga e falsi documenti
Pubblicato:

Controlli serrati dei Carabinieri nella serata di ieri a Subiaco, nell’ambito di un servizio straordinario finalizzato a contrastare la criminalità diffusa e il consumo di droga. L’operazione, condotta lungo le principali strade e accessi ai centri abitati, è avvenuta sotto il coordinamento della Compagnia locale e in linea con le direttive del Prefetto di Roma, Lamberto Giannini.

I controlli

Durante i controlli, un 40enne è stato denunciato alla Procura dopo essere rimasto coinvolto in un incidente stradale, l’uomo era alla guida sotto l’effetto di alcol e sostanze stupefacenti.

Poco dopo, un cittadino straniero è stato fermato alla guida di un veicolo e ha esibito una patente internazionale risultata falsa. Per lui è scattata la denuncia per falsità materiale, mentre il documento è stato sequestrato. Nel corso delle verifiche sui detentori di armi da fuoco, un altro uomo è stato denunciato per violazioni al Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza.

Infine, tre persone sono state trovate in possesso di droga per uso personale: per loro è scattata la segnalazione alla Prefettura di Roma.

L’operazione si inserisce in un piano più ampio di prevenzione e sicurezza coordinato a livello provinciale. I controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni.

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News da Subiaco